martedì 24 febbraio 2015

Un amigurumi per un Logo

Durante il mercatino di Natale, un ragazzo con la famiglia si è imbattuto tra le mie creazioni, e vedendo le mie piante "finte" grasse gli è venuta in mente un'idea.
Ha preso il suo telefono e mi ha fatto vedere un' immagine, chiedendomi poi se si potesse riprodurla in amigurumi portachiavi. L'immagine rappresentava un cactus in un vaso con una nuvola dietro, dato che mi piacciono le sfide gli ho detto che nulla è impossibile e che ci avrei provato a realizzaro...... Mi sono messa a lavoro e dopo qualche giorno ci siamo risentiti per fargli vedere il risultato finale. Il ragazzo era entusiasta e così me ne ha ordinati 10 pezzi per distribuirli al suo team.
Ho scoperto in seguito che il ragazzo suona come batterista di un gruppo musicale Brindisino e l'immagine che ho riprodotto appartiene al loro logo.













Questo gruppo dal nome "Bordopelle" costruiscono progetti inediti con una sonorità Pop-Rock con un chiaro timbro italiano ed un sound compatto.
Ho ascoltato e apprezzato alcune delle loro canzoni che trovate sul loro Canale you tube, la mia preferita è "Ogni volta che vai via
La Band nasce nel 2010, presentano il loro 1° album dal nome CACTUS nel 2011, nel 2012 aprono la manifestazione abruzzese “99 volte in rosa”, nel 2013 aprono lo spettacolo del comico Biagio Izzo al teatro Impero di Brindisi, nel 2014 vincono il VideoFestival Live premiati da Mara Maionchi, Silvia Mezzanotte, Roberto Turatti ed Alessandro Porcella e Vengono scelti per l'apertura del concerto di Giuliano Palma al Parco Gondar di Gallipoli. Anche il 2015 inizia alla grande per loro, ma per saperne di più leggete la loro biografia e seguiteli sulla pagina facebook.
Buon Ascolto.

Ecco "GIULIA" il secondo singolo estratto dall'album PUNGENTE 2014 della giovane band brindisina. Nei digital stores a partire dal 21 Gennaio 2015. Il video è stato interamente girato nella città di Brindisi. Il brano scritto e composto per la piccola figlia del batterista che fa comparsa nel video stesso.

Nessun commento:

Posta un commento