lunedì 20 aprile 2015

Lecce Cosplay & Comics 2015

Dopo innumerevoli mercatini di paese e fiere di Natale, eccomi qua, reduce dalla mia prima esperienza di evento a tema. Per questa occasione ho lavorato ininterrottamente per 2 mesi, realizzando personaggi fantasy, supereroi e gadget vari di videogamens.
L'evento Cosplay si è tenuto il 18 -19 aprile a Lecce nel centro polifunzionale "LO SPAZIO", un edificio di 3 piani, sfruttato dagli organizzatori in modo eccellente e che in questi 2 giorni è stato calpestato da circa 8.000 persone.






Ho visto Cosplay di tutte le età, trasformazioni fatte bene ed altre fatte male, vestiti improvvisati ed altri confezionati alla perfezione. Purtroppo io non ho goduto di tutto quello che accadeva intorno perchè mi sono spostata dalla mia postazione solo per fare pipì e bere il caffè (2 vizi a cui non si può fare a meno quando sei fuori casa tutto il giorno) ma vi assicuro che è stato divertentissimo.






Ci vuole un notevole investimento di denaro e di lavoro per partecipare come espositore ad un evento del genere, ma alla fine torni a casa veramente soddisfatta, con tutto da rifare e con tanti complimenti. 
Ne approfitto per ringraziare mia sorella che mi ha quasi costretto a parecipare e di conseguenza di fare l'investimento notevole e il lungo lavoro non indifferente, mia zia che in queste 2 giornate mi ha dato il cambio nei miei momenti di vizi a cui non potevo fare a meno e sopratutto un GRAZIE a mio marito che ha fatto il mammo per 48 ore dandomi la possibilità di stare via senza preoccupazioni.

5 commenti:

  1. Che bello Marianna,vedere il volto solare della creatrice di queste meraviglie!! è un vero piacere!! seguo tanto il tuo blog e il tuo creare!! Volevo Chederti una cosa,oltre al pattern di Jake, potresti pubblicare anche quello di Finn? Mio figlio me lo chiede in continuazione!! Anche se devo ancora fare Jake....non so se ricord,ma mi sono da pochissimo immessa in questo fantastico mondo amiguroso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma danda, tra i miei appunti dovrei avere anche Finn come personaggio di ADVETURE TIME...... appena ho un pò di tempo lo trascrivo sul blog..... Grazie per i complimenti e per aver scelto me come punto di riferimento in questo mondo di amigurumi....

      Elimina
  2. Grazieeeeee!!! si, hai detto proprio bene....sei il nostro punto di riferimento!! grazie a te e a "l angolo di cris" sto imparando a fare gli amigurumi! grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima in ogni tua creazione, complimenti di vero cuore ❤

    RispondiElimina