martedì 1 settembre 2015

ATTIVISSIMA ME





Siamo già a settembre, l'estate è quasi finita, le ferie sono passate e tra un pò si penserà già al Natale.

In questi ultimi 3 mesi ho ricevuto con gli amigurumi un sacco di soddisfazioni, ho lavorato sopratutto con i SosiaGurumi e tra un mercatino e l'altro sono rimasta a corto di merce.

Tra 20 giorni ho un evento cosplay a Monopoli e mi ci devo mettere sotto con il lavorare, altrimenti avrò il banchetto con l'espositore vuoto. Come al solito ho mille idee e poco tempo per realizzarle tutte.

Il prossimo Aprile vorrei partecipare come standista al Romics, a Novembre appena uscirà tutta la documentazione prenoterò certamente uno spazio..... Ovviamente, Sperando che gli organizzatori dell'evento accettino la merce che vorrò esporre... e anche qui avrò un bel lavoro da fare.


La mia pagina facebook stà piano piano crescendo, mancano un centinaio di like e arriviamo a 2000.
Ogni giorno posto un nuovo lavoro, di tanto in tanto un nuovo pattern, condivito con tutti le foto che mi mandano le fans.... sono molto attiva sulla pagina, rispondo a messaggi, ai commenti e aiuto sempre chi mi chiede consigli...... Pensandoci bene, 2000 "mi piace" in 3 anni di attivita della pagina non sono poi molti..... Comunque........

Sul gruppo di facebook "Vetrine a tema amigurumi" ho ricevuto molte richiete di iscrizione, sperando che tutte facciano le brave, rispettino il regolamento e sopratutto che partecipino ai temi. Il gruppo è stato fermo per tutto il mese di agosto, avevo bisogno di pensare e raccogliere idee nuove per il prossimo anno.



Come ormai sapete oltre a realizzare gli amigurumi, scrivo anche gli schemi e facendo parte del team di CreativApp ne sforno almeno uno a settimana.



Mi sarebbe piaciuto riempire di video tutorial il canale YouTube , ma, un pò perchè non ho una videocamera decente, un pò perchè mi vergogno a stare d'avanti la cinepresa, purtroppo lo stò un pò trascurando.

Mi sono iscritta ad Intagram e quando mio figlio mi lascia giocare con il mio tablet, faccio un aggiornamento di immagini amigurumistiche anche su quel profilo. Devo ancora capire come funziona, ma ho già una 30ina di seguaci che lasciano un cuoricino sulle mie foto.

Insomma, se non ho dimenticato nulla posso ritenermi ATTIVISSIMA ME

Nessun commento:

Posta un commento