lunedì 13 ottobre 2014

Piccole soddisfazioni

WHITE QUEEN




La prima volta che ho visto uno spettacolo dei White Queen è stato nel 2006, ero andata in un locale (Club n°1) a Pezze di Greco (BR) con la mia comitiva. Eravamo andati a ballare Caraibici ma ad aprire la serata ci furono le canzoni dei Queen interpretati alla grande da Piero "Venery" Epifani leader del gruppo e sorprendentemente somigliante al grande Freddie Mercury, la prima cosa che ho pensato è sato: < Ma Freddie Mercury non era morto?>
La band nasce nel 2003 e dal 2011 vanta anche un tour europeo.
Venerdì 10 Ottobre, durante un concerto avvenuto ad Ostuni (BR) all' XXL Music Pub , il leader del gruppo dei White Queen ha ricevuto in regalo una mia creazione, un AVATAR Amigurumi di Freddie Mercury.
Entusiasta del regalo, Piero, ha usato lo stesso per realizzare la locandina del prossimo evento e mi ha ringraziato personalmente mandandomi un messaggio
privato tramite facebook. Dalle sue parole ho percepito una certa commozione e questo mi fà onore. 

La loro missione è di tramandare alle nuove generazioni la musica dei Queen e di mantenere vivo il ricordo di Mercury, e devo dire che ci riescono alla grande. 
   
                                       Non perdetevi lo
                             SPECIALE WHITE QUEEN
                                VENERDI 24 OTTOBRE 
                           IN PRIMA VISIONE SU RAI 3                      "I 10 COMANDAMENTI" ORE 23:00



Controllate le DATE DEL TOUR e se capita uno spettacolo dalle vostre parti, non perdetevelo.......

Nessun commento:

Posta un commento