sabato 15 aprile 2017

Il mio Ritorno al Futuro

Ho perso il conto di quante volte ho visto la trilogia di Ritorno al Futuro, capita spesso che esclamo "Grande Giove" quando devo collegare insieme due prolunghe e ovviamente sò benissimo che se voglio viaggiare nel tempo mi serve il Flusso Canalizzatore.


Per il mio 33esimo compleanno mi hanno regalato un modellino della mitica DeLorean e con questa scusante ho finamente portato a termine un'edea nata nel 2015 in occasione della data in cui i protagonisti del II film viaggiano nel futuro. (21 ottobre 2015)
                              


La scena che invece ho voluto ritrarre è tratta dal I capitolo, quando Doc mostra a Marty la DeLorean ed insieme sperimentano, spedendo la macchina e il cane "Einstein" avanti nel futuro di 1 minuto.

Doc < Se i miei calcoli sono esatti. Quando questo aggeggio toccherà gli 88 miglia orarie..... ne vedremo delle belle, Marty.!>



 Marty <Allora dove diavolo sono?>
 Doc <La domanda giusta è "Quando diavolo sono">

Per chi non conoscesce "Ritorno al Futuro" godetevi questo spezzone e poi per favore.... cercate di vedervi la trilogia...


Nessun commento:

Posta un commento